In Curae impieghiamo le tecnologie più avanzate, per rendere ogni intervento più veloce e meno invasivo.

La forza del nostro studio si fonda sulla conoscenza medica, le abilità manuali e l'evoluzione tecnica. In Curae la competenza del personale nel capire quali interventi indicare, quali tecniche adottare si unisce alla possibilità di impiegare gli strumenti più avanzati della categoria. Se scegliamo le tecnologie più innovative è per garantire a ogni paziente una cura veloce, efficiente e sicura.

La nostra selezione di strumenti e prodotti, per un benessere di nuova generazione.

Impronta digitale dentale

Un nuovo sistema 3D che permette di ottenere in pochi minuti una rilevazione dell’arcata dentale senza eseguire il calco.

Invisalign

Un apparecchio rimovibile, totalmente trasparente, che permette di curare i denti senza ricorrere a trattamenti invasivi.

Implantologia a carico immediato

Interventi veloci e funzionali che consentono di ottenere una riabilitazione immediata della masticazione, grazie all’impianto diretto di denti fissi nell’arcata dentale.

Chirurgia guidata

Una tecnica chirurgica avanzatissima, di grande velocità, che permette di installare impianti dentali senza dover operare incisioni o suture.

Denti metal-free

Corone dentali prive di metallo sono la soluzione ideale per ottenere denti dall’apparenza naturale, mantenendo funzionalità e robustezza elevate.

Impianti zigomatici

Una tecnica di implantologia innovativa, che consente di installare impianti dentali anche in casi di atrofia mascellare o ridotte quantità di osso.